Sei in: Articoli: I trattamenti:

Silk lifting viso Cagliari

Il silk lifting (o lifting viso coi fili di seta) è un trattamento indolore, non invasivo, che permette, mediante l’utilizzo di fili di seta e con l’ausilio di prodotti specifici, il riempimento delle rughe donando al viso un effetto lifting ringiovanente, riducendo visibilmente la trama e la profondità delle rughe di espressione, gravitazionali, attiniche, il rilassamento e le discromie cutanee. Non vengono utilizzate sostanze aggressive o macchinari.


La pelle viene preparata attraverso una detersione, esfoliazione ed ossigenazione di essa. Vengono poi trattate le singole rughe mediante l’applicazione di un siero e di fili di seta sterili ad elevata purezza, compatibili con le fibre strutturali dello strato intermedio della pelle.

I fili, una volta poggiati nei solchi della pelle, sono in grado di penetrare nel derma stimolando così i fibroblasti ad una neocollagenesi che apporterà tonicità e distensione tissutale. Le rughe sono quindi riempite dai fili che vengono completamente assorbiti dalla pelle, donando un risultato finale effetto lifting. Concluso il ciclo di 3 sedute l’effetto ha una durata stimata fino a 6 mesi.


Per maggiori info:
SabrinaPintusLBS.com


345 110 7857


oppure sui social SabrinaPintusLBS