Sei in: Articoli: Redazionali e notizie dall'azienda:

Flash Battery ottiene i bollini BAQ e BITS di Confindustria

In un contesto in cui professioni ed economie cambiano ad una velocità senza precedenti come possono i giovani immaginare il proprio futuro e quale supporto possono offrire le aziende per prepararli adeguatamente?


In Flash Battery crediamo che ogni impresa abbia l'opportunità e il dovere di fornire ai ragazzi gli strumenti giusti per affrontare il domani con sicurezza. Ecco perché siamo estremamente orgogliosi di avere ottenuto i bollini “ BAQ – Bollino per l’Alternanza di Qualità ” e “ BITS – Bollino per le imprese in ITS ” conferiti da Confindustria alle imprese che, rispettivamente, si distinguono per la qualità dei percorsi di Alternanza scuola-lavoro promossi e che si impegnano nella diffusione della cultura tecnica e delle discipline STEM sostenendo le Fondazioni ITS nazionali.


“Investire sui giovani è un obiettivo che, da sempre, guida le nostre scelte imprenditoriali. Questo riconoscimento riflette l’impegno che Flash Battery dedica alla formazione delle nuove generazioni, attraverso l’offerta di opportunità formative di qualità, che possano aprire prospettive concrete sul mondo del lavoro. Essere parte del percorso di crescita dei giovani, aiutandoli a esplorare le proprie potenzialità e a costruire il proprio futuro, è per noi motivo di grande soddisfazione”.
Giulia Pini , HR Manager & CEO Executive Assistant di Flash Battery


Scopri di più su questo riconoscimento: //bit.ly/3BwMeAD