Flash Battery premiata per la terza volta tra le 1000 imprese Best Performers di Reggio Emilia
C'è chi dice che 3 sia il numero perfetto: con grande soddisfazione annunciamo che Flash Battery è stata selezionata per la terza volta consecutiva tra le 1.000 imprese best performers della provincia di Reggio Emilia , il premio promosso dal Centro Studi Italy Post e L’Economia del Corriere della Sera per valorizzare le aziende che, tra il 2020 e il 2022, hanno ottenuto performance di bilancio superiori alla media.
L’evento ha rappresentato inoltre un’importante occasione di confronto tra le realtà imprenditoriali del territorio e ha visto il nostro CEO Marco Righi tra i relatori del panel “ Strategie per un futuro incerto ”, portando il percorso di crescita di Flash Battery e le scelte imprenditoriali che hanno guidato il nostro sviluppo focalizzandosi sulle prospettive future del settore delle batterie al litio.
"Essere tra le imprese Best Performer della nostra provincia non significa solo crescere come azienda, ma farlo insieme al territorio che ci ha visti nascere e al talento delle persone che ne fanno parte. Questo riconoscimento va oltre i numeri ed è il riflesso del nostro impegno per contribuire alla crescita del territorio non solo generando valore economico, ma anche creando occupazione. Ogni giorno, ci impegniamo a fare la differenza, non solo in termini di innovazione, ma nel costruire un legame profondo con la nostra comunità e portare l’eccellenza della nostra provincia nel mondo. "
Marco Righi - Founder e Ceo di Flash Battery
Scopri di più sulla nostra partecipazione alla tavola rotonda Italy post di martedì 29/10: //bit.ly/3YIyHPr