Sei in: Articoli: Redazionali e notizie dall'azienda:

Batterie al litio per il Ground Support Equipment

Dalle GPU, fino ai trattori da traino, pushback, belt loader, piattaforme PRM, scale per passeggieri, sono tanti i mezzi del Ground Support Equipment (GSE) , che cooperano, proprio come in un cantiere, con l'obiettivo comune di garantire rapidi spostamenti, massima sicurezza ed elevata efficienza operativa nelle più diverse aree del mondo.

Una dinamicità che si scontra con i limiti imposti dalle tecnologie tradizionali e trova nell' elettrificazione al litio un alleato d'eccezione per garantire un’o peratività sempre più snella e flessibile nel pieno rispetto del Green Deal , che vede gli aereoporti ridurre drasticamente le proprie emissioni entro il 2030.

Siamo di fronte ad una nuova concezione di aeroporto in chiave 4.0 che, proprio come una smart factory, mette al centro maggiore produttività, flessibilità e sicurezza , il tutto a emissioni zero.

Scopri come Flash Battery, al fianco di OEMs e Ground Handlers, guida l'elettrificazione al litio dei veicoli del segmento aereoportuale: //bit.ly/4dfRXbi