Marketing: un motore che fa crescere l'azienda. Il caso Flash Battery
Quale ruolo ha il marketing nel business model di Flash Battery?
Alla luce dei risultati aziendali 2023, la Marketing and Communication Manager di Flash Battery Giulia Gibertini ha raccontato a TCE Magazine come si è evoluta nel tempo la nostra strategia di marketing e comunicazione e quali sono i passi che hanno permesso al nostro brand Flash Battery di diffondersi in Italia e all'estero.
"Quando sono entrata in Flash Battery, eravamo ancora una start-up avviata da pochi anni e c’era l’esigenza di strutturare e sviluppare una strategia che ci permettesse di ampliare la percezione del nostro brand sul mercato. Le parole d’ordine sono sempre state: ascoltare, comunicare, essere presenti dove ci sono i nostri potenziali clienti, allo scopo di fare emergere su più canali possibili, i principali punti di forza della nostra tecnologia proprietaria, uno degli aspetti che più ci differenzia dalla concorrenza e che rende le nostre batterie al litio uniche. Sono fortunata, perché ho scelto di fare un lavoro che amo e sono certa che sia lo stesso anche per le mie collaboratrici, motivo per cui ci viene facile sognare in grande"
Giulia Gibertini, Marketing & Communication Manager di Flash Battery
Leggi qui l'articolo completo: //bit.ly/3TzFdnL