Testimonianza di Unimore al corso "Gestione dei progetti e dell'Innovazione" di Unimore
Uno sguardo a tutto tondo sull'approccio all'imprenditorialità e all'innovazione secondo Flash Battery: questo è stato il tema al centro dell'incontro con gli studenti del corso di Laurea Magistrale in " Gestione dei progetti e dell'Innovazione " del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, che si è svolto lo scorso 12 ottobre presso il nostro HQ.
Attraverso la testimonianza diretta del fondatore e CEO di Flash Battery Marco Righi e grazie alla visita in prima persona alla nostra sede produttiva, i ragazzi hanno avuto l'opportunità di fare esperienza diretta delle tecnologie proprietarie e dei processi industriali che hanno guidato l'evoluzione di Flash Battery e che, tuttora, caratterizzano il nostro impegno in campo di ricerca e innovazione nel settore delle batterie.
"Flash Battery rappresenta un bell'esempio di sviluppo aziendale. La testimonianza di Marco Righi ha dato la possibilità agli studenti di approfondire le tappe che da start up l'hanno portata a diventare un'azienda di eccellenza, in una decina di anni. Di particolare interesse, il focus su come l' innovazione e l'attenzione per il servizio al cliente, oltre alla passione e alle solide competenze, possano abilitare la creazione di un contesto aziendale, e umano, speciale. Un'ulteriore conferma della qualità delle persone nel nostro territorio e dell'eccellenza dell'ecosistema industriale reggiano".
Michele Liberati, professore del corso "Gestione dei progetti e dell'innovazione"