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Gli studenti di CIS si sfidano in due progetti di employer branding sviluppati per Flash Battery

Come possiamo essere attrattivi per giovani talenti e fare in modo che rimangano in azienda? Questa è la sfida che CIS, in collaborazione con Flash Battery , ha lanciato agli studenti dei propri Master in International Management & Master Innovation, che dal 22 al 24 maggio si sono cimentati in una vera e propria gara di innovazione e creatività, per sviluppare progetti di Talent Attraction da sottoporre al nostro Team HR.

Toccando con mano gli ambienti in cui ogni giorno i nostri collaboratori lavorano e incontrando in prima persona il team HR di Flash Battery e il nostro CEO e Fondatore Marco Righi, le squadre hanno preso ispirazione per condurre un'analisi di benchmark, definire i nostri principali bisogni e presentarci due proposte innovative di employer branding sui temi della talent attraction e dell' onboarding , studiate a misura delle nostre esigenze.

"I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro, sviluppando progetti innovativi, ma soprattutto concreti e realizzabili, in linea con i nostri valori e con il nostro modo di essere Flash Battery. Le proposte che ci hanno presentato sono per noi uno spunto prezioso per poter rispondere in modo reattivo ad un mercato del lavoro in rapida evoluzione e per attrarre e valorizzare talenti che siano orgogliosi di far parte del nostro team".

Giulia Pini, HR manager & Executive Assistant di Flash Battery