Sei in: Articoli: Redazionali e notizie dall'azienda:

Flash Battery incontra gli studenti dell'Istituto Superiore Silvio d'Arzo di Montecchio Emilia

Cosa vorresti fare nella tua vita? Quali sono le passioni che ti animano?
Queste grandi domande, che ognuno di noi si è posto almeno una volta nella vita, hanno animato l'incontro che abbiamo tenuto venerdì 19 maggio presso l'Istituto Superiore Silvio d'Arzo di Montecchio Emilia.


Marco Righi, Fondatore & CEO di Flash Battery, ha raccontato agli oltre 100 studenti delle classi 5 che cosa significa per noi "essere Flash Battery" e quali sono i valori in cui crediamo e che condividiamo ogni giorno con i nostri collaboratori. Tutto è partito nel 2012 da una passione comune e dalla voglia di apportare innovazione al segmento delle macchine e dei veicoli industriali: sono questi gli ideali che hanno permesso all'idea di due giovani ragazzi di trasformarsi prima in startup e poi in un'azienda in crescita come è oggi Flash Battery. Insieme a leadership, sostenibilità e tailor-made , la passione e l'innovazione che ci contraddistinguono continuano ad accompagnarci nel nostro lavoro quotidiano e a rappresentare il cuore pulsante della nostra tecnologia.


"Trovare la propria passione, seguirla con perseveranza ed investire su di essa: questo è l'augurio che rivolgo ai giovani che si affacciano oggi al mondo del lavoro."
Marco Righi, Founder & CEO di Flash Battery