L'8 Marzo di Flash Battery
Cosa vuol dire per te essere donna oggi? Una domanda che ha richiesto un momento di dialogo con noi stesse, una pausa attenta per fermarsi a riflettere, guardarsi, ascoltarsi e pensare all'universo di sfaccettature che ci rappresenta.
Essere donna per noi è forza, ma anche sensibilità! E' valore professionale e coraggio nelle proprie scelte, ma è anche indipendenza, tenacia, battaglia costante per l'affermazione dei propri diritti. E' rispetto, parola che non va mai data per scontata. Essere donna oggi è empatia, resilienza, è agire con coscienza e, allo stesso tempo, pensare fuori dagli schemi facendosi guidare dal proprio cuore, per farsi spazio tra la folla e affermare la propria identità in una società che sta maturando a passo lento.
E' con queste riflessioni che vogliamo celebrare la Giornata Internazionale della Donna , con la consapevolezza che non c'è una risposta valida universalmente alla nostra domanda. L'essere donna è un evolversi di emozioni, è un'energia travolgente e piena di significati.