Flash Battery alla tavola rotonda di Unimore "Modelli di business oltre la crisi"
Lo scorso 12 ottobre Flash Battery ha preso parte alla tavola rotonda " Modelli di business oltre la crisi: espierienze a confronto ", organizzata dal Dipartimento di Comunicazione ed Economia dell'Unimore - Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nella sede di Reggio Emilia.
Il nostro CEO e Founder Marco Righi , assieme ad Alessandro Varisco , CEO di TWINSET , e Giulio Gherri , CEO di Parmafood Group Distribution , ha raccontato ai giovani studenti dell'Ateneo quali sono state le scelte strategiche adottate per affrontare l'attuale crisi geopolitica mondiale e le difficoltà lato supply chain che ogni settore sta riscontrando, dalla carenza di materie prime e componenti elettronici, all'aumento dei prezzi di elettricità e gas.
"In questi anni di crisi iniziata con la pandemia, Flash Battery ha scelto di investire nelle persone e nei giovani, ascoltando le loro esigenze e i bisogni, rendendo l'esperienza lavorativa quanto più flessibile possibile. Abbiamo inoltre continuato a puntare sull'efficienza e sostenibilità della tecnologia delle batterie al litio e infine abbiamo creato un network di partnership internazionali e nazionali con clienti e fornitori, necessarie per sostenerci a vicenda e costruire un rapporto di fiducia reciproca".
Marco Righi , CEO e Founder di Flash Battery
Guarda l'intervista -> //www.reggionline.com/unimore-riunito-le-aziende-confrontare-le-migliori-strategie-anti-crisi-video/