Sei in: Articoli: Redazionali e notizie dall'azienda:

CERIMONIA DI INAUGURAZIONE PER LA NUOVA SEDE DI FLASH BATTERY

Il 1 Ottobre rimarrà nel cuore di tutti noi di Flash Battery per molto tempo. Con il taglio del nastro all'inaugurazione del nuovo HQ, si è realizzato il sogno di due amici 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐑𝐢𝐠𝐡𝐢 e 𝐀𝐥𝐚𝐧 𝐏𝐚𝐬𝐭𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢 iniziato 9 anni fa.
In questo articolo ripercorriamo insieme questa giornata, rinnovando il sentimento di gratitudine verso le tante persone che ogni giorno sono al nostro fianco.
Con queste parole è iniziato il discorso inaugurale del nostro CEO, 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐑𝐢𝐠𝐡𝐢:
" In noi c’è certamente la soddisfazione per essere arrivati qui in meno di dieci anni di attività; c’è la consapevolezza delle nuove responsabilità che ci assumiamo all’interno del sistema imprenditoriale e nei confronti dell’intera comunità nella quale siamo inseriti. La gratitudine non è mai abbastanza, ma posso assicurarvi che è il sentimento che, a maggior ragione oggi, ci lega ai nostri clienti, ai nostri fornitori e ai nostri collaboratori.
Flash Battery è davvero una bella squadra: unita, ricca di competenze e di passione, di professionisti che sanno unirsi di fronte ad ogni sfida andando anche al di la del contesto industriale e produttivo ".