We Are Access Equipment | Turnkey Powertrain, Flash Battery e Benevelli
Quando a essere comune non è solo il business, ma la visione aziendale, ciò che ne deriva porta a idee e soluzioni destinate a durare nel tempo. Come è successo a noi di 𝗙𝗹𝗮𝘀𝗵 𝗕𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝘆 con l'altra reggiana Benevelli Electric Powertrain Solutions , eccellenza emiliana nella realizzazione di soluzioni per l'elettromobilità.
La nostra mission⚡: lavorare congiuntamente cercando 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗺𝗮𝗿𝘁, puntando sulla perfetta integrazione tra i due componenti chiave di un veicolo elettrico: motore e batteria.
"Lavorare in sinergia con Flash Battery- spiega Alessandro Benevelli , Chief Commercial Officer di Benevelli, in questa intervista alla rivista We are Access Equipment - significa aumentare il valore aggiunto che possiamo offrire ai nostri clienti nel supporto al loro progetto. Con Flash Battery studiamo e decidiamo quale sia la scelta migliore per il cliente, partendo dalla tensione di esercizio di ogni macchina per arrivare alla condivisione dei sistemi per il controllo remoto".
"Ogni volta che approcciamo un nuovo progetto - prosegue Marco Righi - l’obiettivo è trovare un livello di integrazione, tra i nostri sistemi e quelli del nostro partner, tale da permettere di contenere i costi della soluzione individuata senza intaccare l’efficienza della soluzione. Per raggiungere questo obiettivo, i due uffici tecnici devono sempre lavorare in perfetta sinergia, così come i nostri rispettivi prodotti. Un'altra sfida affrontata insieme a Benevelli è stata di tipo commerciale, ossia trovare il connubio ideale tra le nostre aziende, al fine di offrire un sistema integrato anche dal punto di vista dei servizi, per ogni singola applicazione".
Leggi qui l'intero articolo: //www.flashbattery.tech/we-are-access-equipment-turnkey-solutions-flash-battery-benevelli/