QUESTIONE DI CURVE!
Cosa c’è di più bello che vedere delle curve armoniche su un corpo tonico?
E allora cosa fare se i glutei iniziano a perdere il loro sorriso, se i seni non contrastano più così bene la forza di gravità e se le braccia iniziano a mostrare il cosiddetto “effetto tendina” facendoti allontanare da quegli splendidi abiti smanicati?
Non è necessario, soprattutto nelle fasi iniziali del trattamento della lassità cutanea e della cellulite, sottoporsi a trattamenti particolarmente invasivi e costosi. E poi: NON a tutti piacciono gli aghi!
Esiste un trattamento assolutamente NON invasivo ed indolore chiamato RADIOFREQUENZA che con alcune sedute può rassodare la maggior parte delle zone del corpo e contrastare la cellulite.
La RADIOFREQUENZA induce la produzione di calore negli stati più profondi della cute e del sottocute ed in particolare in quelli particolarmente ricchi di cellule adipose.
L’aumento del calore aumenta la vascolarizzazione e apre alcuni canali linfatici attraverso i quali vengono drenate le cellule di grasso eventualmente distrutte . Inoltre i fibroblasti e le cellule di collagene vengono “ stimolate a rigenerarsi “ dando un effetto “tensore” (effetto lifting) della parte trattata che di conseguenza diventa più tonica ed elastica.
Viene eseguita mediante l’applicazione di un manipolo che massaggia la zona da trattare e la seduta dura dai 30 ai 40 minuti. Alla fine della seduta, effettuabile anche sul viso, potrebbe manifestarsi un leggero rossore che scompare da solo in pochissimo tempo per cui il paziente può recarsi tranquillamente al lavoro, praticare qualsiasi attività ludico- sportiva ed applicare cosmetici e make up.
Le controindicazioni sono veramente poche e limitate a gravidanza/allattamento ed alla presenza di dispositivi elettromedicali impiantati ( ad esempio pace-maker cardiaci o altri stimolatori).
Cosa aspetti ? DATTI UN TONO!
Dott.ssa M.Zampino