Sei in: Articoli: Marcatori laser portatili per inox e alluminio:

Marcatori laser per officine meccaniche a Brescia, Bergamo e Milano

Unità di marcatura laser
laser marcatura

Oltre ai collaudati sistemi di marcatura laser portatili, oggi disponiamo anche di un marcatore laser a postazione fissa.


Marcatore laser pensato per l’officina meccanica di precisione che vuole catalogare i propri pezzi, incidendo scritte, loghi e codici. I nostri marcatori laser vengono programmati con EZCAD, un cad gratuito a vita. Chi utilizza uno dei nostri marcatori laser fissi, disporrà della versione EZCAD gratuitamente senza bisogno di licenze con canone annuale.


Qualche dato sui marcatori laser

Area di lavoro


Standard 110 x 110 mm


Optional 175 x 175 mm
Potenza


Standard 30 W


Optional: 50 - 100 w
Testa galvanometrica
Asse Z elettrica 250 mm
Velocità max. 7000 mm/s
Spessore minimo linea 0,02 mm
Collegamenti EZ Cad / USB
Formati supportati BMP, JPG, JPEG, GIF, TGA, PNG, TIF, AI, DXF, DST, PLT
Dimensioni macchina 600 x 800
Peso macchina 80 kg
Accessori di serie inclusi Software, Cavo usb, Cavo alimentazione elettrica europeo, Pedale esterno avvio laser, Ottiche installate, Puntatore laser rosso per posizionamento, Cover di protezione anti-radiazione e protezione occhi,
Accessori optional Rotary device per lavorazione oggetti cilindrici.
Certificazioni CE


Materiali lavorabili:
Metalli (acciaio, ferro, alluminio, ottone, argento, oro ecc…+ anodizzati, verniciati, zincati e cromati)
Plastiche e polimeri (ABS, PP, PE, PC, PET, PES, PEEK ecc… + verniciati)


A chi ci rivolgiamo?

Questi marcatori laser, nascono per soddisfare le esigenze delle officine meccaniche di precisione, che devono marcare i loro pezzi. I nostri sistemi di marcatura laser, possono incidere qualsiasi tipo di metallo e alcuni tipi di materie plastiche. Attraverso la programmazione con EXCAD, è possibile passare dal file al pezzo marcato in meno di un minuto. EZCAD, è un software per la gestione intelligente del marcatore, che consente all’utilizzatore di poter combinare disegni, scritte e codici all’interno dell’area di lavoro.


Oggi più che mai, è diventato importante catalogare i pezzi prodotti all’interno della propria azienda o dal fornitore esterno. tutto il magazzino ormai è gestito da codici e da software gestionali che si basano sulla catalogazione dei pezzi.


Chi si occupa di oggetti in acciaio inox per svariati tipi di utilizzo, spesso vuole incidere il proprio logo o il nome della propria azienda, al fine di guadagnare una migliore popolarità aziendale. A volte mettere il proprio logo sui pezzi prodotti, è fondamentale per guadagnare nuovi clienti. Un potenziale cliente, vedendo il sito internet o il logo aziendale su un oggetto, sarà facilitato nel contattare il produttore.


Dimostrazione Online

Da sempre NextKey srl, offre la possibilità al cliente, di vedere come può essere eseguito il proprio logo o la scritta che vorrebbe realizzare. Diamo la possibilità a chiunque di mandarci loghi, codici e scritte, una volta ricevuti li marchiamo su alluminio o acciaio inox ed inviamo un video al potenziale cliente. Solitamente tutto questo avviene entro le 24 ore, il cliente riceverà un preventivo del marcatore laser accompagnato da un link wetransfer per visionare foto e video di marcatura del suo logo.


marcatori laser