Perché scegliere l'Ufficio Virtuale
Il mercato delle grandi e piccole imprese sta cambiando e le nuove frontiere stanno portando le imprese a rivolgersi verso nuovi servizi sicuramente innovativi ed estremamente vantaggiosi.
Uno di questi è sicuramente l'ufficio virtuale. Si tratta di un concetto nato principalmente nella piccola impresa.
Immaginiamo una piccola azienda italiana specializzata nella vendita di prodotti sul mercato italiano che vuole creare un ufficio vendite a Londra, senza però avere uno spazio fisico. Questa azienda oggi può creare in un paese quello che viene definito un ufficio virtuale con un numero telefonico locale per i clienti dell'area di Londra.
L'azienda ottiene cosi una presenza virtuale in un nuovo mercato, senza avere necessariamente lo spazio fisico dell'ufficio.
Aprire un ufficio virtuale consente di avere un vero e proprio indirizzo d'affari su Roma, mettiamo a disposizione servizi di recapito postale, telefonico, fax ed e-mail utilizzabili su tutta la propria documentazione.
Un personale di segreteria qualificato e multilingue provvederà a rispondere al telefono con risposta personalizzata, a ricevere messaggi telefonici prendendone nota su appositi moduli e, su precise istruzioni del Cliente.
Ed inoltre, possibilità di noleggiare a tariffe agevolate un ufficio o una sala meeting per che necessita di una sede di lavoro occasionale.
Un'occasione unica da scoprire per tutte quelle piccole aziende che vogliono svilupparsi e aprire nuovi scenari in mercati nuovi tutti da esplorare.