Sei in: Articoli: Carta fidelity:
carta fidelty
PROGETTO E SOLUZIONE FIDELITY CARD
![](http://www.topservicesv.it/img/card.png)
Le componenti del sistema sono state scelte per rispondere alle diverse esigenze e sono:
- Le Carte che saranno distribuite ai Clienti.
- I terminali per l'esecuzione delle operazioni di fidelity, installati presso i Punti Vendita e/o comunque dove verrà erogato il servizio
- Il server centrale dove risiederà il Database relativo al circuito.
La Carte vengono configurate durante le fasi di personalizzazione ed emissione al fine di poter:
- gestire le procedure di Identificazione del Cliente,
- prevedere l'adozione di Campagne di Fidelizzazione dei Clienti
- memorizzare le ultime transazioni effettuate rendendole visualizzabili all'utente su qualsiasi terminale abilitato.
All'interno dei Punti Vendita (e/o comunque dove verrà erogato il servizio) aderenti al Circuito l'interfaccia verso le smart card sarà costituita da terminali ospitanti l'applicativo software; tali dispositivi saranno in grado di scaricare, verso il Centro di Gestione, le transazioni registrate nella memoria secondo tempistiche concordate.
Questa novità pubblicitaria può essere usata anche per campagne pubblicitarie, fiere, campagne elettorale, eventi, inaugurazioni, esposizioni.
- Il server centrale dove risiederà il Database relativo al circuito.
La Carte vengono configurate durante le fasi di personalizzazione ed emissione al fine di poter:
- gestire le procedure di Identificazione del Cliente,
- prevedere l'adozione di Campagne di Fidelizzazione dei Clienti
- memorizzare le ultime transazioni effettuate rendendole visualizzabili all'utente su qualsiasi terminale abilitato.
All'interno dei Punti Vendita (e/o comunque dove verrà erogato il servizio) aderenti al Circuito l'interfaccia verso le smart card sarà costituita da terminali ospitanti l'applicativo software; tali dispositivi saranno in grado di scaricare, verso il Centro di Gestione, le transazioni registrate nella memoria secondo tempistiche concordate.
Questa novità pubblicitaria può essere usata anche per campagne pubblicitarie, fiere, campagne elettorale, eventi, inaugurazioni, esposizioni.