Organizzazione del Lavoro e modalità di attivazione
VitAssistance srl offre supporto per i servizi affidati ed effettuati dai propri dipendenti, intervenendo in tutti i casi di necessità:
- se la dipendente entra in malattia inviamo una sostituta fino alla ripresa definitiva della badante titolare;
- se una dipendente si infortuna provvediamo alle denunce alle autorità preposte e mandiamo una sostituta, fino al completo ristabilimento della badante titolare;
- se la nostra dipendente ha bisogno di un permesso mandiamo una sostituta fino al suo ritorno concordato;
- quando la dipendente va in ferie verrà sostituita su sua richiesta da altra dipendente fino al termine del periodo di ferie concordato;
- se ad una dipendente è affidato il servizio infrasettimanale è possibile che un’altra dipendente fornisca il servizio di copertura week-end (con costo a parte);
- Il servizio è supportato da un centralino telefonico sempre a disposizione negli orari d’ufficio e di un numero di cellulare attivo oltre l’orario d’ufficio per emergenze o informazioni.
Modalità di attivazione
Accedere ai nostri servizi è semplicissimo e dà la possibilità di recedere in qualsiasi momento:
- Pensate alle vostre esigenze di massima del momento attuale, sapendo che potrete sempre cambiarle in seguito in qualsiasi momento.
- Compilate il format che troverete avanti, a stretto giro di email, riceverete la risposta e la documentazione che serve, per approfondire domandate, via email o via telefonica, i nostri funzionari saranno a vostra disposizione.
In questo modo vi verranno spediti un preventivo e, la documentazione contrattuale in bianco.
- Quando e se avrete deciso di affidarvi alla Vitassistance srl, compilate e firmate ed inviate il contratto in vostro possesso, entro pochi giorni otterrete l’inizio del servizio
- Vi verrà mandata direttamente a domicilio la persona che, in base alle caratteristiche del servizio, della zona e degli orari, riteniamo quella giusta per voi.
- La persona, dopo un breve periodo di prova che si chiude con successo, verrà confermata oppure, se non si è integrata nel lavoro, verrà sostituita senza aggravi di costo.
Alla fine del servizio, in base al reale utilizzo dell’assistente domiciliare, pagherete con il sistema a voi più comodo.
- Nei servizi per disabili o anziani in ogni momento avete la facoltà di recedere pagando solo il servizio usufruito.