Milano Bedding,Dettagli di design, forme accoglienti e meccanismi nascosti per il
Milano Bedding, da oltre venti anni, produce divani e divani letto che puntano su forma ed innovazione, per offrire un prodotto espressione della qualità made in Italy.
Regolarmente, al “ Salone del Mobile.Milano ” , l'azienda Brianzola presenta le sue novità che mostrano cura nei dettagli, finiture ricercate e attenzione alla qualità dei materiali impiegati.
Per la prima volta alla manifestazione milanese viene presentato il divano e divano letto Clarke , un modello con una lavorazione a “volant”, con cucitura a vista, che lo rende ricercato e allo stesso tempo informale, per ambienti dall'aria disinvolta e cosmopolita.
L'attenzione per i particolari caratterizza anche Groove , che si distingue immediatamente per la lavorazione dei braccioli, con la loro arricciatura che ne fa un modello elegante ed accogliente, coniugando dettagli classici e una forma moderna.
Tommy e Antigua sono due modelli versatili, che si adattano ad essere personalizzati: il primo, è ideale per creare libere configurazioni, il secondo, grazie ai vari pannelli disponibili, è trasformabile in un letto, una dormeuse o un semplice sommier.
Charles esprime l'eleganza della forma, in un modello in cui linee curve e rette convivono armoniosamente.
Andersen , grazie alle proporzioni equilibrate, squadrate ed essenziali, è un divano sempre attuale.
Infine, Milano Bedding espone Ellington, caratterizzato da inserti in pelle o in tessuto che arricchiscono e delineano con eleganza i braccioli e lo schienale.