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Consulente Relazionale Esposito Consulting di Esposito Patrizia
Sottocategorie
- L'azienda Come Individuo e la Follia Controllata
- I Livelli del Processo Di Vendita
- Il Cambiamento: Ri-organizzare le Proprie Esperienze
- La Persona Conquistata Diventa Un Cliente
- Plus Di Prodotto e Differenziazione: Emozionare il Cliente
- Sulla Comunicazione Di Vendita
- La Comunicazione
- Nuovi Leader
- La Parola Nella Comunicazione
Il Valore della PAROLA nella Comunicazione.
Il Valore della PAROLA nella Comunicazione. Quotidianamente viviamo nell’informazione: in primis dalla informazione biologica ch...
Il Valore della PAROLA nella Comunicazione. Quotidianamente viviamo nell’informazione: in primis dalla informazione biologica ch...
Nuovi Leader
La LANTERNA MAGICA: una leadership illuminata per chi ha in mano il destino delle persone e dell’azienda. Grazie alla mia attivi...
La LANTERNA MAGICA: una leadership illuminata per chi ha in mano il destino delle persone e dell’azienda. Grazie alla mia attivi...
La Comunicazione apre le porte
La Comunicazione è la Chiave che Apre le Porte La comunicazione è fattore chiave per il successo sia a livello aziendale che per...
La Comunicazione è la Chiave che Apre le Porte La comunicazione è fattore chiave per il successo sia a livello aziendale che per...
Sulla COMUNICAZIONE di VENDITA
La PERSONA è composta da TRE elementi indivisibili e strettamente comunicanti fra loro: l’elemento PSICHE, l’elemento FISICO e l&...
La PERSONA è composta da TRE elementi indivisibili e strettamente comunicanti fra loro: l’elemento PSICHE, l’elemento FISICO e l&...
Tipologie di Comunicazione Aziendale
TIPOLOGIE DI COMUNICAZIONI AZIENDALI: ognuna di queste produce un esito, un risultato. Se è costruita bene, raggiunge l’obiettivo. Se ...
TIPOLOGIE DI COMUNICAZIONI AZIENDALI: ognuna di queste produce un esito, un risultato. Se è costruita bene, raggiunge l’obiettivo. Se ...
Plus di prodotto e differenziazione: emozionare il cliente
Nello scorso numero ho parlato della comunicazione nella vendita del serramento e di come questa sia in grado di veicolare le qualità del prodo...
Nello scorso numero ho parlato della comunicazione nella vendita del serramento e di come questa sia in grado di veicolare le qualità del prodo...
La persona conquistata diventa un cliente
La persona conquistata diventa un cliente: le convinzioni sui clienti che possono creare barriere oppure stimolo allo sviluppo. Le convinzioni son...
La persona conquistata diventa un cliente: le convinzioni sui clienti che possono creare barriere oppure stimolo allo sviluppo. Le convinzioni son...
Il cambiamento: ri-organizzare le proprie esperienze
Il cambiamento: ri-organizzare le proprie esperienze. Articolo per mensile LegnoLegno News Quando comincia il reale processo di cambiamento...
Il cambiamento: ri-organizzare le proprie esperienze. Articolo per mensile LegnoLegno News Quando comincia il reale processo di cambiamento...
I livelli del processo di vendita
1. livello Ordinario: conoscenza nominale del cliente 2. livello Intermedio: conoscenza della tecnologia del prodotto 3. livello Stra-Ordinario: con...
1. livello Ordinario: conoscenza nominale del cliente 2. livello Intermedio: conoscenza della tecnologia del prodotto 3. livello Stra-Ordinario: con...
L'Azienda come Individuo e La Follia Controllata
L’AZIENDA come INDIVIDUO e LA FOLLIA CONTROLLATA. ISTRUZIONI VERTICALI per distruggere l’ORDINE MA...
L’AZIENDA come INDIVIDUO e LA FOLLIA CONTROLLATA. ISTRUZIONI VERTICALI per distruggere l’ORDINE MA...