Iniziativa nuova per valorizzare e promuovere le donne che hanno imprese nel settore dell'artigianato artistico e creativo con l'attività nella Provincia di Milano (al momento anche inclusa Monza e Brianza).
E' un progetto che ha ottenuto il patrocinio ed il contributo dalla Provincia di Milano, promosso da Confartigianato Altomilanese (resp. iniziativa sig. Lavazza) e realizzato in collaborazione con CNA di Milano ed Associazioni che vorranno inoltrare questa opportunità alle loro Associate.
Si tratta di una brochure, un libretto che verrà stampato in 20.000 copie, sulle quali saranno presenti foto delle artigiane, delle loro creazioni, i recapiti, indirizzi e numeri dei laboratori e punti vendita, siti internet ed una breve spiegazione della loro attività e delle caratteristiche delle loro creazioni, in italiano ed in inglese, in modo da rivolgersi sia ai residenti che ai turisti, ad italiani e stranieri.
Ogni artigiana ha una pagina a disposizione.
La brochure verrà distribuita negli uffici pubblici, negli uffici del turismo, alberghi, biblioteche, presso la Fiera di Milano e nelle principali manifestazioni, allegandola al Corriere della Sera (abbonati della Provincia di Milano), in formato elettronico tramite email a persone targetizzate ed interessate all'arte, all’artigianato ed alla cultura e tramite Internet arrivando a circa 100.000 contatti .
Il costo di partecipazione per ogni artigiana è di 100 €+IVA tutto incluso.
Il progetto è realizzato anche grazie al contributo della Provincia di Milano, Assessorato alle Attività Produttive.
La stampa è comunque confermata indipendentemente dal numero di artigiane che parteciperanno (al momento sono più di 30) ed avverrà nel mese di Marzo.
La ringrazio molto.
Per maggiori informazioni e per comparire sul libretto:
dott.ssa Myriam Vallegra – (coordinatrice del progetto)
tel. 0331.553387
cell. 347.4009542
myriam.vallegra@libero.it
Prezzo: N.D. | Tipo: vendo
RICHIEDI INFO