FILTRO ANTIPARTICOLATO FAP/DPF
E CATALIZZATORI
A PROPOSITO DI FILTRO FAP/DPF :
qualunque filtro antiparticolato FAP/DPF si può rigenerare con una nuova tecnologia CHE NON PREVEDE ALCUN TIPO DI LAVAGGIO risparmiando fino al 70% - se bucato, fuso, rotto o comunque non rigenerabile, è possibile ricostruirlo con un monolito nuovo.
Nel caso non fosse possibile la ricostruzione, abbiamo oltre 100 modelli compatibili con le stesse identiche caratteristiche dell'originale, permettendo un risparmio fino al 50%.
A PROPOSITO DI CATALIZZATORE:
si può rigenerare sostituendo il monolito ceramico interno, con uno in acciaio nettamente migliore dell'originale e risparmiando fino al 60% (garantito 24 mesi): abbiamo monoliti per alte temperature progettati specificatamente per impianti a gas Metano e GPL.
Oppure si può sostituire con un compatibile risparmiando più del 50% dell'originale: abbiamo la possibilità di soddisfare oltre 700 modelli.
INFO:
Il catalizzatore non è un filtro che trattiene inquinanti, ma un reattore termo-chimico nel quale avvengono reazioni chimiche di conversione tra i gas che lo attraversano e i metalli preziosi in esso contenuti. Il vero catalizzatore è quindi il metallo prezioso disperso nel supporto ossido poroso.
Un buon catalizzatore permette di abbattere il 98% degli inquinanti, la sua durata ed efficacia dipende dalla struttura e dalla quantità di metalli preziosi in esso contenuti.
Dopo una percorrenza di 60 – 70 mila km il potere catalitico di un buon catalizzatore si è più che dimezzato e l'abbattimento degli inquinanti si riduce a meno del 50% per poi progressivamente ridursi a 0%; quindi andrebbe sostituito o rigenerato.
CONSIGLI D'AMICO:
è inutile fare esperimenti di rimappatura della centralina, è inutile praticare fori, è inutile lavare con idropulitrice, è inutile oltre che pericolosissimo l'uso di fiamme libere, è inutile l'utilizzo di prodotti chimici (ad oggi non esiste composto chimico in grado di aggredire il carbone), è inutile, oltre che illegale, eliminare completamente il fap o il catalizzatore, sono inutili tutti gli altri accessori venduti per ingannare l'elettronica del veicolo, etc.
Purtroppo bisogna farsene una ragione, tutti gli espedienti sin qui praticati troveranno serie risposte nel corso del 2012/2013 in quando a revisioni; entrerà di fatto in vigore il nuovo sistema informatico MCTC Net2 della Motorizzazione Civile che obbligherà il rilevamento delle polveri sottili (PM10 meglio chiamato particolato). E non solo! Tutte le operazioni saranno on-line con alcune telecamere che trasmetteranno in tempo reale tutta la procedura e l'identificazione dell'auto.
“ Tempi duri per chi non sarà in regola!”
Prezzo: N.D. | Tipo: vendo
RICHIEDI INFO