Sei in: Risorse: Annunci:
L’acidophilus dds-1, potente come nessuno!


NutriFlor® L’Acidophilus DDS-1 – 60 capsule


Prezzo: € 26.00
pulsante_acquista2


NutriFlor® è un potente integratore probiotico a base di quello che è considerato il più potente ceppo di Acidophilus , il DDS-1.


Largamente utilizzato da oltre venti anni in tutto il mondo.


Modalità D’uso : 1 capsula 3 volte al di’, al mattino e ai pasti. Consigliato:In caso di flora intestinale ridotta o compromessa e come sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica. Defedazione del sistema immunitario.


Puo’ risultare utile nelle vaginiti e infezioni urinarie, Candida, infezioni e infiammazioni cutanee (Herpes, acne), recupero post-influenzale e problematiche respiratorie.


La supplementazione di bifidobatteri di qualita’ inoltre puo’ essere importante nell’osteoporosi e in caso di eccesso di colesterolo.




Il DDS-1 ha ripetutamente dimostrato di poter attraversare indenne la barriera gastrica e di giungere vitale nell’intestino che riesce a colonizzare rapidamente, antagonizzando i batteri patogeni, quali l’Escherichia coli.
NutriFlor® è indicato in caso di flora intestinale ridotta o compromessa e come sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica. Può risultare utile nelle vaginiti e infezioni urinarie, Candida , infezioni e infiammazioni cutanee (Herpes, acne), influenze e problematiche respiratorie. La supplementazione di bifidobatteri di qualità inoltre può essere importante nell’osteoporosi e in caso di eccesso di colesterolo.


E’ ormai ampiamente risaputo e documentato che alcuni tipi di lattobacilli, definiti anche probiotici o “batteri amici”, sono essenziali per mantenere uno stato di eubiosi (equilibrio della flora batterica intestinale) e di conseguenza migliorare lo stato di salute generale dell’organismo.


Si sa anche però che questi microrganismi sono influenzati negativamente da calore, umidità, luce e ossigeno.
Ricerche effettuate negli ultimi anni hanno evidenziato che circa l’80% di probiotici di varia produzione non rispondeva ai giusti requisiti. Molti non avevano neanche il 10% dei lattobacilli “vivi” dichiarati ed alcuni contenevano anche organismi potenzialmente patogeni. Questi risultati sono stati confermati da vari studi.


Solamente determinati ceppi di lattobacilli, come ad esempio l’acidophilus DDS-1 , coltivati e prodotti secondo specifiche procedure e condizioni, si sono rivelati altamente stabili anche in condizioni non ottimali di produzione e conservazione.


I batteri amici sono denominati probioticie una flora intestinale sana è detta anche eubiotica.


APPROFONDIMENTO



Prezzo: 26.00€ | Tipo:

RICHIEDI INFO