Sei in: Risorse: Annunci:
La shungite, minerale prezioso per la salute



La Shungite, è un minerale naturale a base di 60 o 70 atomi di carbonio, proviene dalla Carelia, regione nel nord­ovest della Federazione Russa. Possiede capacità dielettriche e diamagnetiche e da queste deriva la capacità di trasformare le onde elettromagnetiche nocive in onde biocompatibili, ossia non dannose per il nostro organismo e per tutti imateriali organici (piante, animali etc.).


L’intensità dell’effetto diamagnetico è proporzionale alla concentrazione di fullereni . I Fullereni sono in grado di creare una barriera meccanica alla diffusione di elementi negativi, pertanto sono studiati per la creazione di nuovi farmaci antibiotici e antitumorali più mirati. La loro struttura a pallone da calcio consente a questo minerale naturale di modificare la natura delle emissioni elettromagnetiche. L’impiego della Shungite naturale è documentato da prima del 1500, le cronache riportano che la Zarina Madre curò la sua sterilità con le acque di Shungite; suo figlio lo Zar Pietro Primo (Pietro Il Grande), costruì sul lago Onega un grande centro termale. Queste acque divennero famose in tutte le corti europee come “Acque Marziali”, per la loro capacità di alleviare i dolori. L’evidenza che la Shungite purifica e disinfetta le acque, fece si che le truppe impiegate per combattere Napoleone a Waterloo utilizzarono la Shungite nelle gavette e nei serbatoi d’acqua; ciò rese possibile l’attraversamento dell’europa da parte dell’esercito russo limitando la diffusione di malattie infettive.


La Shungite è composta di Fullereni naturali coniugati con altri minerali e terre rare; il fullerene di sintesi fu scoperto nei laboratori americani nel 1985 da Harold Kroto, Robert Curl e Riciard Smalley che per questo vinsero il premio Nobel nel 1996. Una delle capacità caratteristiche della Shungite consiste nel compensare i campi elettromagnetici trasformandone la componente nociva in componente neutra. L’efficacia maggiore della Shungite è testimoniata sulle onde corte e ultracorte, tra il millimetro ed i 700nm con frequenza compresa tra i 300MHz ed i 300GHz, in pratica si ha la neutralizzazione delle microonde trasformandole in onde biocompatibili senza alterare la capacità di essere vettore di informazioni o alterare il funzionamento degli apparecchi elettronici.


La Shungite naturale è legata a molteplici minerali e terre rare, mentre possiede nella nube elettronica una coppia di elettroni spaiati che partecipano al conferimento delle caratteristiche uniche della molecola che in condizioni normali funziona perennemente senza indebolire o tantomeno esaurire le sue capacità.


sungiteblura


In virtù della sua particolare struttura la shungite ha diverse proprietà fisiche, chimiche e bioenergetiche. Vediamone alcune:


neutralizza qualsiasi tipo di radiazioni , pertanto viene utilizzata per difendersi dalle onde elettromagnetiche emanate da computer, cellulari, televisori, … a differenza dei cristalli, essa non si carica negativamente. Infatti essa non emana i suoi effetti benefici per irradiazione ma, emettendo un Vortice Quantico, sostiene e implementa l’energia vitale insita all’interno di ogni persona, per questo motivo viene consigliata a coloro che sono sempre stanchi e stressati;
stimola le difese immunitarie: per questo è bene averla con sè in periodi di epidemia influenzale, cambi di stagione, ma anche durante le semplici convalescenze;
protegge l’ambiente in cui è inserita: rimuove le memorie negative, e armonizza il luogo, creando un’atmosfera calma e rilassata;
è un ottimo concime naturale: migliora la produttività delle colture del 30% circa e al tempo stesso le rende più resistenti alle malattie;


Proprio per permettere a tutti di sfruttare al meglio le straordinarie qualità della Shungite, questo minerale è disponibile in diverse forme: piramidi , sfere , e cubi per l’arredamento, collane da indossare, e piastrine per il tuo cellulare. In tal modo potrai usufruire dei benefici della Shungite in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.


La shungite catalizza, filtra, e restituisce la condizione naturale a livello sia fisico, sia energetico, sia spirituale


In particolare la shungite è il miglior scudo protettivo contro tutte le forze che creano disturbo. Non deve essere pulita nè ricaricata.. e la sua protezione non ha scadenza!


La Shungite non modifica le onde elettromagnetiche: se lo facesse chiunque ne sarebbe in possesso non potrebbe più vedere la televisione, usare il cellulare, ecc… La Shungite armonizza, cioè riporta in armonia le energie dei corpi e degli ambienti, correggendo l’azione di disturbo delle forze negative.



p033_0_02_07


Q­Guard è il marchio con cui proponiamo la shungite.


Q=Qualità: ogni singola perla, piramide o piastrina che passa dai nostri laboratori è testata per determinarne il contenuto in fullereni, base della conduttività elettrica di ogni singolo oggetto.


Q=Quantistico: le particolari proprietà della Shungite si basano sugli effetti diamagnetici e di risonanza di questo materiale, che crea una zona di conversione di spin delle onde E. M. la cui ampiezza è funzione della massa dell’oggetto in shungite.


Guard=Protezione/Rifugio: perché ogni oggetto in Shungite studiato in base a dimensioni e massa, ha la capacità di influenzare una zona limitrofa in cui cambia la natura delle onde E. M. contrastandone gli effetti biologici negativi.


“Ti basterà indossare un bracciale o applicare un dischetto agli apparecchi elettronici, per proteggerti dall’elettrosmog.”


MAGGIORI INFORMAZIONI E PRODOTTI DISPONIBILI ALLA PAGINA DEDICATA: //www.erboristeriarcobaleno.it/shungite/



Prezzo: N.D. | Tipo: vendo

RICHIEDI INFO