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Corso vendita efficace e gestione delle relazioni
Prezzo: N.D. | Tipo: vendo
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CORSO LA VENDITA EFFICACE E GESTIONE DELLE RELAZIONI
OBIETTIVO: Fornire ai partecipanti le competenze e le strategie necessarie per condurre vendite di valore, creando relazioni a lungo termine con i clienti, soffermandosi sulle tecniche necessarie per praticare l'ascolto attivo come strumento fondamentale nella relazione di fiducia, permettendo di comprendere appieno le esigenze del cliente e di offrire soluzioni ad esse rispondenti. CONTENUTI: 1. La Matrice Interiore, Analisi competenze personali e comportamentali necessarie per avere successo nelle trattative, per sviluppare una comprensione più profonda di sé stessi e delle proprie risorse 2. Intelligenza Emotiva nella Vendita, per facilitare un Mindset di crescita verso le sfide e allenare il pensiero volto alla ricerca di soluzioni, illustrando gli elementi salienti della proposta di valore 3. L’Ascolto Attivo, per assumere il punto di vista dell'altro, individuare i punti di convergenza lasciando al nostro interlocutore la possibilità di esprimersi e comprendere le vere intenzioni 4. Power questions, spostare la conversazione sull’altra persona, sul suo interesse, sui suoi bisogni, sui suoi pensieri 5. Equilibrio Cuore / Ragione nella vendita per sintonizzarsi sul vero centro decisionale del Cliente. 6. L’analisi delle Funzioni d’uso e Bisogni serviti, per valorizzare efficacemente la propria proposta 7. Comunicare per generare Valore e la tecnica dell’Elevator Pitch 8. Chi Domanda Comanda, le Tipologie di Domande ad alto coinvolgimento per sviluppare i bisogni latenti del cliente 9. Focalizzarsi sulla persona: riconoscere le preferenze di stile del proprio interlocutore e adattare il proprio stile di vendita (Grid delle Vendite e del Cliente) 10. La comunicazione Persuasiva, l’importanza di una Comunicazione efficace nella Vendita 11. ORGANIZZIAMO DUNQUE BENE LA NOSTRA TRATTATIVA DI VENDITA, Attirare Attenzione, Suscitare Interesse, far nascere il Desiderio, arrivare all’Accordo 12. Gestione delle Obiezioni e Tecniche di Chiusura 13. Creazione di Relazioni a lungo termine, Acquisire Clienti e farli Crescere (Cross selling e Up Selling) PER CHI: Venditori, agenti, addetti vendita, customer service, back office commerciale, account.PER INFORMAZIONI: info@salesmaker.it - www.salesmaker.it
Prezzo: N.D. | Tipo: vendo
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