Luar sas
Nudha Couture nasce nel 2008 da un’idea della stilista Antonella Luisi, che crea la sua prima collezione di maglieria atta ad esaltare la femminilità e la bellezza di ogni donna, attraverso uno stile raffinato e ricco di glamour. La collezione ha subito un successo straordinario, tanto da indurre la stilista ad aumentare le linee di prodotto da offrire sul mercato rosa: dalla maglieria alle gonne, ai pantaloni, ai capi spalla, fino a scarpe ed accessori. Intanto, nel corso del tempo, aumenta il target di mercato di riferimento, proponendo creazioni contemporanee ed attraenti oltre a modelli e soluzioni trasversali, sia per età che per taglia. Data la forte domanda del mercato e la grande varietà dei prodotti offerti, la stilista ha la straordinaria intuizione di distribuire l’intera collezione attraverso una rete di franchising. Oggi, Nudha Couture, distribuisce tutti i suoi prodotti attraverso 7 punti vendita monomarca in tutta la Puglia. L’evoluzione del marchio non finisce qui. L’azienda, attenta a recepire le opportunità offerte dai nuovi strumenti di comunicazione (come Internet), decide oggi di aprire un punto vendita e-commerce per ribadire e rafforzare la propria posizione sul mercato dell’abbigliamento donna.