Dott. TREMOLADA STEFANO
Lo studio Dott Tremolada Stefano si occupa della gestione amministrativo-contabile di aziende e professionisti con specifica attività di centro elaborazione dati contabili per aziende e professionisti, attività di consulenza per pratiche amministrative e legali per privati. Gestione delle consulenze in materia di gestione aziendale e operazioni straordinarie, concordati, fallimenti, fusioni, scissioni, gestione del recupero del credito. Inoltre fornisce consulenza e gestione in ambito della qualità e sicurezza sui luoghi di lavoro. E amministratore di condominio professionista. Svolge ed assume il ruolo di responsabile servizio di gestione qualità (RSGQ) in azienda.
Lo studio fornisce assistenza con il proprio legale in sede su appuntamento.
Si fornisce altresì l'attività di gestione delle criticità di incasso dei crediti anche nelle fasi giudiziali.
E affiliato come Consulente Aziendale Professionista come referente per la Provincia di Bergamo.
Lo Studio opera su un portale WEB che permette all'utente di poter gestire tutte le attività direttamente in remoto realizzando cosi una economicità del servizio.
Si collabora con studi di commercialisti per le pratiche ove prevista l'abilitazione
PEC di Studio stefano.tremolada@pcert.postecert.it
Lo studio ha sottoscritto la polizza di responsabilità civile professionale con LLOYDS
Lo scopo della nuova legge è quello di fornire un inquadramento a quei professionisti per i quali non è previsto un Ordine o Collegio, e che svolgono attività spesso molto rilevanti in campo economico. Un primo riferimento va ai tributaristi, ai consulenti fiscali, agli amministratori di condominio, agli urbanisti, ai consulenti legali in materia stragiudiziale, e a chi si occupa di tenuta della contabilità, dichiarazione dei redditi, imposizione fiscale, ai consulenti aziendali, che non siano già iscritti a un Albo o Collegio professionale.
Il riferimento della legge - Tali figure professionali hanno l’obbligo di evidenziare, in ogni documento e rapporto scritto con il cliente, il riferimento alla legge 4/2013, a tutela della clientela e della fiducia che essa ripone nel professionista.