Della Nesta - Agenzia di Pubblicità
Il primo impatto non si scorda mai!
CORPORATE IDENTITY
Segni che permettono di dare identità all’azienda, applicati ad ogni mezzo di comunicazione interno, per poi trasmettere all’esterno il proprio brand e la propria organizzazione.
CAMPAGNE ADV
Stampa, sponsorizzazioni, spot, viral marketing. Ogni progetto costituisce una sfida da affrontare con la massima accuratezza e visione strategica, scegliendo i media più adatti.
BRAND DESIGN
Il logo. Un segno d’identificazione unico che deve racchiudere un mondo, un progetto che coinvolge le diverse expertise della nostra agenzia; creativi ed esperti di marketing.
PACKAGING
La confezione del prodotto deve essere bella, ma anche funzionale. Qui grafica, cartotecnica e prodotto si fondono in un unico insieme, per venire incontro alle esigenze del cliente.
STAND DESIGN
In fiera lo stand gioca un ruolo importantissimo; deve attirare attenzione con un design dall’appeal inconfondibile, oltre a trasmettere dinamicità e organizzazione.
EVENTI
Dall’ideazione del concept alla scelta della location, dalla pianificazione logistica al coordinamento di tutti gli aspetti tecnici, fino alla valorizzazione e alla promozione.
Valgono più di mille parole. Che siano video cataloghi o spot pubblicitari, video aziendali o di backstage: storie per attirare l’attenzione dei consumatori, affascinarli e informarli.
Puntare all’emozione per presentare un prodotto, un brand o un servizio. Utilizziamo le tecniche del Motion Graphic per creare contenuti che creino valore nel mondo digitale.
WEB & APPS
Per avere successo in rete, non basta esserci!
WEB SITES
Il sito web è l’ufficio virtuale in cui accogliere i clienti, dove tutto si elabora, si trasforma e si vende, ma perché sia un efficace strumento di marketing, deve essere inbound marketing ready.
E-COMMERCE
La tua attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, visibile da un numero enorme di potenziali clienti. L’e-commerce amplia il tuo business, rivolgendosi ad un bacino di utenti molto vasto.
MOBILE & WEB APPS
Ogni giorno milioni di “utenti attivi” navigano in rete, scaricano contenuti e interagiscono tra di loro. Grazie alle apps si apre un’opportunità di marketing e soprattutto di business mai vista prima.
CAMPAGNE ON LINE
Dietro ad un sito Internet c’è una strategia. Internet non è solo una vetrina, ma un insieme di canali da sfruttare in maniera complementare e coordinata.
Ascoltare per farsi trovare! Per essere visibili sempre, da tutti e dovunque.
BLOGGING
Un blog aziendale è uno dei mezzi più efficaci per generare lead. Attrarre potenziali clienti con contenuti interessanti ad hoc. Creare feeling particolari con i buyer personas.
SEO
L’ottimizzazione dei siti internet ne facilita l’indicizzazione e il riconoscimento da parte dei motori di ricerca e genera traffico qualificato verso le pagine del sito.
DIRECT EMAIL MKTG
Come fare a instaurare un rapporto di fiducia con i lead? Una DEM mirata che interessi il lettore, creando un rapporto di fiducia con i potenziali clienti e con quelli già fidelizzati.
SOCIAL MEDIA
Pensi che sia così facile avvicinarsi ai propri lead, acquisire molti follower e ricevere tanti like ? Il buzz si deve attivare in maniera spontanea, tramite influencer che fungano da testimonial.
ONLINE REPUTATION
Dialogare costantemente con gli utenti on-line, monitorare e intervenire nelle community virtuali. Il web può diventare un terreno fertile su cui costruire la propria credibilità.
RESEARCH & ANALYSIS La garanzia di colpire nel segno RICERCHE DI MERCATO
Un’analisi del mercato prima di qualsiasi attività di marketing; approntare un piano operativo è il primo step per capire qual è lo scenario competitivo per gli obiettivi dell’azienda.
PIANO MARKETING
Definire una pianificazione strategica che tenga insieme in modo armonico strumenti e azioni. Fare test e raccogliere i feedback su ogni iniziativa, nell’ottica di un continuo miglioramento.
PIANO DI COMUNICAZIONE
Arrivare alle persone giuste nel momento giusto con il messaggio giusto. Comunicare bene non significa improvvisare, ma programmare le fasi attraverso cui raggiungere l’obiettivo.
ANALISI E POSIZIONAMENTO
Volersi differenziare non significa fare gli originali ad ogni costo, ma prima di tutto ascoltare e rispondere attentamente ai bisogni dei clienti, per sviluppare la strategia.