Idea Communication s.a.s.
Idea Communication nasce da un esperienza decennale dei suoi soci fondatori che hanno sviluppato un elevata competenza nel settore della fornitura di servizi tecnici per eventi di ogni genere. La società si propone come partner tecnologico di riferimento per la realizzazione di eventi come convention, congressi, spettacoli, live surgery, eventi aziendali, fiere, sfilate, road show ecc. in ambito nazionale ed internazionale. Idea Communication, operando con forte passione per l’innovazione, offre servizi tecnici di elevata qualità a 360° grazie ad una gamma completa di impianti e attrezzature, che rendono possibile la realizzazione di ogni tipologia di evento, e ad un personale altamente specializzato che differenzia il suo operato per la serietà, professionalità e disponibilità. Il cliente ha, quindi, la possibilità di avere un solo interlocutore in grado di fornire una soluzione per qualsiasi esigenza. Idea Communication intende seguire il cliente in tutte le fasi di organizzazione dell’evento, dall’ ideazione e progettazione all’ installazione e gestione dei sistemi audiovisivi e scenografici, per creare l’ EVENTO PERFETTO A MISURA DI BUDGET.
Servizi in vetrina
Sistemi di traduzione simultanea digitale
SCHEDA
Sistemi di rilevamento presenze
SCHEDA