Idea Communication s.a.s.

Idea Communication nasce da un esperienza decennale dei suoi soci fondatori che hanno sviluppato un elevata competenza nel settore della fornitura di servizi tecnici per eventi di ogni genere. La società si propone come partner tecnologico di riferimento per la realizzazione di eventi come convention, congressi, spettacoli, live surgery, eventi aziendali, fiere, sfilate, road show ecc. in ambito nazionale ed internazionale. Idea Communication, operando con forte passione per l’innovazione, offre servizi tecnici di elevata qualità a 360° grazie ad una gamma completa di impianti e attrezzature, che rendono possibile la realizzazione di ogni tipologia di evento, e ad un personale altamente specializzato che differenzia il suo operato per la serietà, professionalità e disponibilità. Il cliente ha, quindi, la possibilità di avere un solo interlocutore in grado di fornire una soluzione per qualsiasi esigenza. Idea Communication intende seguire il cliente in tutte le fasi di organizzazione dell’evento, dall’ ideazione e progettazione all’ installazione e gestione dei sistemi audiovisivi e scenografici, per creare l’ EVENTO PERFETTO A MISURA DI BUDGET.

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sistemi di traduzione simultanea digitale



SCHEDA

Live surgery



SCHEDA

Sistemi di rilevamento presenze



SCHEDA