Studio MIcca
Amministrazione di condomini
Gestione ordinaria e straordinaria dei condomini nostri clienti. La gestione amministrativa avviene mediante l'impiego di software gestionale in grado di eleborare rendiconti, situazioni patrimoniali, bilanci preventivi, situazioni di cassa, estratti conto individuali.
La filosofia di gestione si basa su concetti semplici fatti di professionalità, trasparenza ed economicità.
Gestione contratti d'affitto
Gestione dei contratti d'affitto degli immobili ivi compreso la gestione del canone di locazione, la ripartizione delle spese conduttore/inquilino ed i previsti adempimenti amministrativi/fiscali quali la registrazione presso l'Agenzia delle Entrate (L. 449/97, art. 21 co.18) se i contratti hanno una durata superiore a 30 giorni.
Regolamento condominiale
Redazione e/o revisione dei regolamenti condominiali al fine di determinare l'uso delle cose comuni e la ripartizione delle spese, secondo diritti e obblighi spettanti a ciascun condomino, nonchè le norme per la tutela del decoro dell'edificio e quelle relative all'amministrazione.
Tabelle millesimali
Redazione di tabelle millesimali e/o della loro rettifica a seguito di errori commessi nella redazione delle stesse o, quando, per mutate condizioni di una parte dell'edificio, in conseguenza della sopraelevazione di nuovi piani, di espropriazione parziale o di innovazioni di vasta portata, è è notevolmente alterato il rapporto originario tra i valori dei singoli piani o porzioni di piano.