Finanziaria M3 S.p.A.
Finanziaria m3 SpA è un grande network finanziario, realizzato con la formula del franchising. L'istituto di credito è accreditato e sostenuto da Invitalia SpA (ex Sviluppo Italia SpA), l' Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa.
Finanziaria m3 SpA è iscritta nell’elenco degli intermediari finanziari ex art.106 D.lgs. 385 del 1° settembre 1993 con codice ABI 311696, UIC 20971 ed è uno dei marchi storici nel settore dei finanziamenti effettuati ai sensi del D.P.R. 180 del 1950.
Il core business dell'istituto finanziario è rappresentato, sin dalla sua costituzione, dai prodotti di prestito personale contro cessione di quinto dello stipendio e delegazioni di pagamento, prodotti per i quali è certamente tra i leader di mercato in termini di qualità del servizio, condizioni praticate e rapidità d’erogazione.
Negli anni, però, Finanziaria m3 SpA ha saputo diversificare ed ampliare la propria offerta commerciale aggiungendo altri prodotti a quelli già in portafoglio, grazie ad importanti accordi con partner di assoluto rilievo. Alle cessioni di quinto e alle delegazioni di pagamento si sono aggiunti, infatti, i prestiti personali, le carte di credito, i mutui, il trasferimento di denaro e il prestito vitalizio ipotecario.
Finanziaria m3 SpA annovera nella propria banca dati una clientela selezionata e fidelizzata, grazie alla affidabilità e alla solidità dimostrata negli anni dalla società, e alle prestigiose convenzioni stipulate con quasi tutti i ministeri italiani e con i più importanti enti ed istituti di previdenza statali (tra gli altri Polizia di Stato, Ministero delle politiche agricole e forestali, INPS, etc.), oltre che con tantissime aziende private.
Finanziaria m3 SpA è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete capillare di punti in franchising. Le due sedi principali sono quella direzionale e commerciale di Roma e quella operativa e gestionale di Reggio Calabria.