AXA Diagnostics

AXA Diagnostics offre agli specialisti del settore una vasta gamma di prodotti diagnostici in vitro, consultabili dal sito ufficiale della societa'.
In questo minisito, messo a disposizione da ReteImprese, AXA Diagnostics vuole porre in primo piano AMNIOQUICK ® un test diagnostico rapido per rilevare eventuali rotture di membrane fetali (Rottura Prematura delle Membrane, RPM), a partire da secrezioni vaginali.
La rottura prematura delle membrabe fetali o PROM ha un'incidenza di circa il 5-10% nel corso della gravidanza. Essa puo' provocare parti pretermine ed infezioni fetali. La perdita di liquido amniotico non e' sempre rilevabile con gli esami clinici convenzionali e , a questo scopo, sono talvolta utili test biologici di conferma.
AMNIOQUICK ® si basa sulla determinazione della proteina IGFBP-1 , presente ad elevate concentrazioni nel liquido amniotico. AMNIOQUICK ® rileva la presenza della proteina IGFBP-1 anche in meno di1µl di liquido amniotico. Il test puo' essere impiegato per evidenziare micro rotture o rotture evidenti delle membrane fetali.











AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ