Rete-Impresa scarl
COMPANY PROFILERete –Impresa è un nuovo modo di concepire la consulenza aziendale che unisce la competenza specialistica d’eccellenza dei suoi soci e partners alla capacità di visione d’insieme dell’azienda. Nasce quindici anni fa da una joint-venture tra API Pordenone e IAL Friuli Venezia Giulia per offrire servizi di formazione, è traghettata in Unindustria e consorzia oggi più di 200 aziende di grandi, medie e piccole dimensioni. Dal 2005 in poi inizia ad allargare il numero dei suoi soci e partner offrendo servizi di consulenza in sempre maggiori materie, fino a coprire praticamente ogni ambito della consulenza aziendale con società e consulenti d’eccellenza.
AREE DI COMPETENZA
I servizi che Rete Impresa mette a disposizione delle aziende sono molteplici e riguardano tutti i processi aziendali. Interessano infatti l'area commerciale, della finanza, della finanza agevolata, dell'esportazione, della promozione su web, della salute e sicurezza sul lavoro, della formazione e molte altre. Grazie alla disponibilità in Rete Impresa di diverse professionalità , questi servizi possono essere integrati fra loro, così da consentire la soluzione dei problemi in tempi più rapidi e a costi inferiori. Dalle certificazioni ai servizi legali, dal controllo della gestione alle nuove modalità di accesso al credito, dal marketing alla gestione dell’immagine e della comunicazione aziendale, dal franchising alle reti di vendita GD GDO e tradizionali, dai servizi al turismo ed alla ristorazione ai servizi all’agro-industria ed artigianato. Con Rete-Impresa le aziende troveranno un solo interlocutore per molte delle risposte che cercano; anche alle domande più complesse.
PERCHE' SCEGLIERE RETE-IMPRESA
Rete-Impresa unisce alla capacità di visione estesa delle problematiche aziendali (chi può proporre molti servizi non è costretto a proporne sempre solo uno, ma può proporre quello giusto) la specializzazione dei suoi consulenti, scelti tra quelli che si sono distinti negli anni nel loro campo. Fino a pochi anni fa le aziende non avevano bisogno di molti consulenti ma oggi, anche le più piccole, spesso devono gestire anche molti consulenti. Scegliere il consulente giusto