Capire, proporre, realizzare, assistere

SERVIZI DI ASSISTENZA INFORMATICA



RETI E SERVER -> amministrazione di reti e server Windows NT, 2000, Mac e Linux: gestione utenti, configurazione e monitoraggio dei servizi di rete, condivisioni di file, stampanti e risorse.



SICUREZZA E PRIVACY -> gestione della sicurezza dei dati all'interno della rete locale e durante la connessione al mondo esterno (Internet, posta elettronica): politiche di gestione password, installazione e configurazione di firewall e IDS realizzazione e implementazione di sistemi antivirus integrati per tutta la rete (macchine client, file servers, gateways, mail servers) con gestione centralizzata da console o remoto.



PC CLIENT -> installazione e configurazione di sistemi operativi desktop (Windows e MacOS), software di terze parti e periferiche (stampanti, scanner, modem, ecc.) assistenza e manutenzione hardware dell'intero parco macchine del cliente consulenza per individuare il miglior tipo di licensing del software installato o da installare sul parco macchine del cliente help desk telefonico.







AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Helpdesk




SCHEDA

Sestante




SCHEDA

Sigillo



€ 65.00
SCHEDA

Servizi in vetrina

Per aziende



SCHEDA

Per le cooperative



SCHEDA

Web writing



SCHEDA