POZZI PAOLO - Dal 2003 Consulenza aziendale per RIUSCIRE A migliorare INSIEME i Risultati: Qualità, Efficienza/Produttività, Sviluppo Persone. Ambiti prevalenti: Gestione Logistica integrata, Servizio al Cliente, Organizzazione e Miglioramento di processi

RIUSCIRE A MIGLIORARE I RISULTATI AZIENDALI



Consulente aziendale:



Guida o Supporto alle aziende per riuscire a Migliorare Processi (qualità, servizio, efficienza, produttività) e Risultati. Verifica della coerenza tra Obiettivi e Procedure Operative, Organizzazione, Irrobustimento o Ampliamento di Fondamentali funzionali, Integrazioine tra funzioni, Formazione e Responsabilizzazione delle Persone, Misurazione di Processi e Risorse. Ambiti princpali, non esclusivi: Gestione Logistica, Gestione Approvvigionamenti, Servizio al Cliente, LEAN, processi affini.



Sviluppo delle Persone e del Sistema di Gestione per la Qualità a supporto di Tangibili, ragionevolmente Rapidi e certamente Duraturi risultati: servizio al cliente, riduzione costi, miglioramento collaborazione e fluidità nell'ambiente di lavoro e con i partners esterni, spirito innovativo.



Benefici della consulenza per i clienti:



- migliori risultati attraverso il miglioramento dell'attività aziendale, prevalentemente nei processi logistici, dalla pianificazione vendite e svilippo prodotti/servizi fino al post vendita; anche in processi affini o ad essi collegati, nonchè in ambiti produttivi;



- l'impostazione dell'attività aziendale, per quanto concerne i processi operativi, nei casi di nuove imprese



- la correzione di processi, per aspetti consapevolmente o inconsapevolmente lacunosi



- l'impostazione o il miglioramento del Sistema di Gestione per la Qualità, finalizzato ad una gestione non burocratica, consapevole, professionale, concreta, visibile nei risultati ottenuti e nella crescita personale e aziendale



- lo Svilippo delle Persone, mediante sistemi semplici per governarne il processo e mediante Addestramento sul campo durante le attività di miglioramento (in tutte le fasi: definizione obiettivi, pianificazione, esecuzione e monitoraggio e analisi, miglioramento ulteriore).



338 6888304 - paolo@paolopozzi.eu





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Miglioramento della capacità delle persone di fornire risultati



SCHEDA

Sistemi di gestione per la qualità



SCHEDA

Analisi e riduzione costi aziendali e miglioramento dei servizi ricevuti o erogati



SCHEDA