DRAGON NIGHT di Polmonari Christian
1. Servizio Catering:
l'azienda effettua il servizio catering collaborando con varie strutture del settore.
Il tutto all'insegna della buona cucina accompagnata da un servizio professionale.
2. Servizio DJ:
avrete a disposizione un DJ per tutta la durata del Vs. evento con genere musicale da Voi
selezionato.
Potrete infatti farci pervenire un elenco delle musiche da Voi gradite e noi faremo il
possibile per accontentarVi. Ricordate che il DJ non suona solo disco music ma anche pop,
liscio, musica italiana, straniera, da ascolto e naturalmente con intrattenimento, il DJ lavora
allo scopo di offrire un servizio all'insegna del divertimento/intrattenimento e ballo;
3. Servizio Karaoke/pianobar:
il servizio Karaoke e' esclusivo per chi vuole cantare a differenza del pianobar che non
prevede necessariamente il coinvolgimento del pubblico.
Da esperienza possiamo dire che il Karaoke affiancato al DJ è una buon connubio;
4. Servizio impianto audio e/o luci:
possiamo fornirVi impianti audio/luci di cui avete bisogno occupandoci direttamente del
montaggio e smontaggio di tutta l' attrezzatura per il Vs. evento; se richiedete il DJ
l'impianto audio è compreso, non viceversa;
5. Disponibilità ambienti:
disponiamo di strutture all'aperto/chiuso per tutti i gusti con un analisi attenta alle Vostre
richieste.
Disponiamo inoltre di barche e moto yacht di diverse dimensioni;
6. Servizio fotografico:
l'azienda dispone (a Vs. richiesta) di uno o più fotografi professionisti che Vi seguiranno
per tutta la durata del Vs. evento per immortalare i momenti più importanti della Vs. festa;
7. Servizio allestimento:
oltre ai servizi precedentemente elencati l'azienda si occuperà (se di Vs. gradimento) di tutto
il servizio allestimento accoglienza festosa ma nel contempo elegante ai Vs. ospiti,
ricordiamo che il servizio verrà svolto dai nostri operatori; Vi proponiamo inoltre la
possibilità di un allestimento con composizioni floreali realizzate dai nostri esperti fioristi;
8. Animazione per adulti e/o bambini:
per alcuni tipi di eventi, ad esempio addii al nubilato, celibato, compleanni, feste per bambini
ecc. l'animazione e l'intrattenimento è importante per la buona riuscita dell'evento;
9. Servizio sicurezza/accoglienza:
l'azienda dispone di importanti collegamenti con agenzie investigative e di sicurezza
dandoVi la massima serietà e disponibilità. Il personale preposto a questo compito opera con
un abito elegante (giacca e cravatta), staziona solitamente presso l’ingresso/uscita e risponde
con gentilezza alle Vostre richieste. Il personale del servizio di Accoglienza è anche in grado
di gestire, grazie al capillare addestramento a cui vengono sottoposti, particolari situazioni
“anomale” con serenità e diplomazia (clienti alterati, malori, primo soccorso, evacuazione in
caso d’incendio, ecc).
L'azienda è disponibile in tutto il territorio italiano grazie ad una fitta rete di collaborazioni, per qualsiasi informazione e/o preventivo contattateci e saremo lieti di soddisfare le Vs. richieste.