Il piccolo Amrit
L'Associazione A.s.d. Il Piccolo Amrit è attiva dal 2008 a Martina Franca (TA). Negli anni precedenti operava a Milano. Le attività del Centro sono:
I Corsi di Yoga, Pranayama e Meditazione , tutti i giorni in diverse fasce orarie dalla mattina alla sera;
Corsi professionali per diventare Insegnante di Hatha Yoga. Corsi biennali durante i fine settimana. Abilitano all'insegnamento e all'iscrizione all'Elenco maestri Yoga E. M. Y. CORSI RICONOSCIUTI DA CSEN CONI CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE E PATENTINO TECNICO, ISCRIZIONE YOGA ALLIANCE ITALIA COME RYT500.
Corsi Professionali di Massaggio in diverse tecniche Orientali ed occidentali nei fine settimana o su appuntamento anche individuali.
La scuola propone corsi di Formazione nel rispetto della Legge 4/2013. Corso di 500 ore secondo le attuali normative.
CORSI RICONOSCIUTI DA CSEN CONI CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE E PATENTINO TECNICO
Seminari di ReiKi e Karuna ReiKi di I, II e III livello CORSI RICONOSCIUTI DA CSEN CONI CON RILASCIO DEL DIPLOMA NAZIONALE E PATENTINO TECNICO
//www.ilpiccoloamrit.it
Il Piccolo Amrit è una iniziativa per divulgare l'arte del Riequilibrio Energetico. Creato da Roberto Boschini e Catia Longhi nel 1999, vuole ricercare il benessere e la gioia di vivere nella semplicità e nelle azioni più elementari che hanno le loro fondamenta all'interno di ognuno di noi.
Tramite i corsi professionali annuali o biennali si formano Insegnanti Hatha Yoga ed Operatori in Massaggio Ayurevdico riconosciuti da CSEN e dal CONI con rilascio di Diploma Nazionale e Tesserino tecnico CSEN/CONI.
La Scuola è iscritta alla SIAF (SC149-13) per dare il massimo della qualità e professionalità facendo verificare e controllare il proprio operato e quello dei propri docenti da un Ente Italiano ed Europeo, come consigliato dalla Legge 4/2013.
Tramite le lezioni di Yoga settimanali per vari livelli, seminari, conferenze, insegnamenti e consigli personalizzati è possibile ritrovare il proprio riequilibrio energetico. E’ inoltre possibile, partendo da semplici pratiche, lavorare sulla propria spiritualità per il risveglio delle energie più ancestrali, fino alla consapevolezza del Sé.