Unico System S.r.l.
ASSISTENZA SOFTWARE
U NICO S YSTEM ha attivato un Servizio di Teleassistenza che consente al nostro personale di effettuare interventi tecnici direttamente sui Sistemi di coloro che desiderano usufruire di questo importante servizio.
Il Servizio, necessita di semplici requisiti quali una connessione ad Internet e ad un Software, è indispensabile avere almeno un accesso Internet ISDN a 64K oppure una connessione ADSL.
Con la Teleassistenza è possibile risolvere a distanza numerosi problemi Software (sono esclusi quindi problemi Hardware e/o di Sistema), consentendo dunque benefici che possono essere riassunti in due punti principali: forte risparmio e tempestività di intervento .
Il Servizio sostituisce in gran parte gli interventi normalmente effettuati dal Personale Tecnico presso la Sede del Cliente, sgravandoli quindi di spese importanti quali i costi di trasferimento (tempo, carburante, autostrade, pasti, parcheggi, ecc.); inoltre ogni intervento presso il Cliente richiede una organizzazione logistica che non sempre può essere tempestiva.
ASSISTENZA HARDWARE
U NICO S YSTEM configura nuovi Hardware, controlla e ripristina Hardware esistenti, aggiunge Schede di Memoria Ram, sostituisce Hard Disk, esegue controlli sugli Hardware che creano conflitti di periferica e/o di sistema sul computer in uso.
Vi offriamo una vastissima gamma di Prodotti di Consumo Originali (cartucce, toner, nastri) a Prezzi Concorrenziali sul mercato.