Polinet S.r.l
Azienda specializzata nel settore della Sorveglianza e Controsorveglianza Elettronica, in particolare per la vendita online B2C.
Storia
Polinet Srl, dopo un anno di attività come ditta individuale, è stata fondata nell’anno 2001. Le attività operative si svolgono attraverso un punto vendita ed una rete di siti web. La ricerca dell’eccellenza costante negli anni ha fatto si che Polinet Srl possa oggi vantare una indiscussa reputazione e la posizione di leadership nel settore della vendita online B2C.
Perché Scegliere Polinet
Polinet Srl da sempre si contraddistingue per la costante ricerca dei migliori fornitori mondiali di prodotti e servizi nel settore. Questo ha portato nel tempo ad accordi di distribuzione con un numero di società del Regno Unito, aziende tecnologicamente leader indiscusse nel settore, in particolare per prodotti come Microspie e Rilevatori di Microspie.
Fra gli accordi determinanti per la qualità del prodotto fornito da Polinet Srl, quello di distribuzione con Telsy Elettronica e Telecomunicazioni SpA, fornitore di soluzioni per la sicurezza delle telecomunicazioni di numerosi Enti di Stato in Italia, così come un numero di accordi di fornitura in esclusiva con aziende italiane fornitrici degli Enti Militari di Stato.
Polinet Srl, da sempre aperta all’esame critico della propria Clientela, punta alla soddisfazione globale. Ha proposto i propri prodotti e servizi ad un numero di testate giornalistiche specializzate, ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche, ricevendo sempre commenti positivi, visionabili nell’apposita sezione del sito web Rassegna Stampa
TNT corriere espresso ha inserito Polinet Srl ( Spiare.com ) nell’elenco dei clienti privilegiati per le iniziative di collaborazione particolari intraprese. Questo, tra l’altro, consente tempi ed efficacia di consegna eccellenti, per la massima soddisfazione del Cliente.
CERTIFICAZIONI
La Polinet S.r.l e' in possesso dal 01 giugno 2009 della Licenza ex. Art. 28 T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza) rilasciata dal Prefetto di Roma per detenere, a scopo di vendita e manutenzione, materiale destinato all'equipaggiamento delle Forze Armate e Forze di Polizia nazionali e straniere.