-Elfri- Elettronica Friuli
Progettazione, costruzione e commercializzazione di: Trasformatori elettrici ed elettronici e Fermi elettromagnetici.
Trasformatori elettrici per l'industria
La società ELFRI con sede nel nord-est d'Italia, fin dal 1981 si propone alla propria clientela come produttore di trasformatori elettrici per l'industria. In questi anni, caratterizzati da una costante crescita produttiva, la ELFRI ha ampliato la propria gamma di prodotti per soddisfare le più svariate esigenze del campo dell'automazione industriale. La politica aziendale è quella di non giungere mai a compromessi che penalizzino la qualità dei prodotti. Per questo motivo i materiali impiegati sono di ottima qualità e di primissima scelta. Inoltre l'utilizzo di macchinari all'avanguardia garantisce un ottimo standard qualitativo nei prodotti finiti. Il principale punto di forza della ELFRI è sicuramente il servizio al cliente, inteso come: supporto tecnico soluzioni personalizzate supporto commerciale consegne in tempi brevi.
Fermi elettromagnetici STOP
STOP è la serie completa di fermoporta elettromagnetici per porte tagliafuoco certificata UNI EN 1155. STOP significa rispetto di tutte le norme di sicurezza dettate dalle Direttive Europee, significa garanzia, affidabilità e durata nel tempo.
Della serie STOP Sono disponibili diversi modelli, nelle diverse forme e dalle diverse prestazioni, per risolvere ogni situazione di installazione.
Scegliere la serie STOP significa avere a disposizione diverse soluzioni: modelli da fissare a parete, modelli da fissare a pavimento o a soffitto, modelli orientabili, modelli allungabili e una serie di accessori di staffe e prolunghe per le più svariate esigenze di installazioni in sicurezza.