CriticalCase
CriticalCase Srl opera sul mercato dei servizi Web dal 1999, focalizzata sui servizi di business continuity e outsourcing per le aziende. La nostra mission è quella di proporre e gestire prodotti e servizi in grado di rispondere alle necessità ICT delle Aziende. La nostra server farm ha raggiunto altissimi livelli di eccellenza tecnologica quanto a infrastrutture informatiche, sistemistiche e di rete e competenza degli operatori.
L’azienda è Italiana ed è nata da capitali privati, con una crescita media annua del 180%. Disponiamo di un team di circa venti persone consolidato negli anni, che sono la nostra forza.
Perché siamo speciali
La particolarità unica di CriticalCase rispetto a tutti gli altri competitor presenti sul mercato che ne ha decretato il successo, è la nostra visione consulenziale, basata su un valore aggiunto sia in termini tecnologici ma anche umani, che ha portato al conseguimento della fiducia di importanti clienti e un importante posizionamento sul mercato corporate italiano dei servizi infrastrutturali ICT.
La politica CriticalCase è da sempre quella di mettere in primo piano la qualità del servizio offerto e il business del cliente, fornendo un servizio di consulenza globale e personalizzato per le esigenze aziendali.
Le persone al primo posto
Secondo noi un provider serio deve garantire un rapporto continuo con un tecnico di riferimento dedicato (account manager) che fornisca le informazioni al cliente per scegliere la soluzione più idonea per il proprio business in termini di scalabilità, prestazioni e convenienza economica.
La funzione dell’account manager dedicato è seguire passo passo l’evoluzione dei sistemi in gestione del cliente, garantire una reperibilità completa e un atteggiamento flessibile verso il cliente.