archmo

Penso che la vita dell’uomo sia un viaggio alla conoscenza di se stesso.

Più conosciamo noi stessi e ci amiamo per quello che siamo, più ci sentiamo sereni, felici di essere sulla terra, liberi dai condizionamenti esterni e dalle mode.
Il processo d’identificazione della nostra natura è spesso lungo e non sempre privo di difficoltà, i bisogni indotti dall’esterno, ci portano a credere che ci manchi sempre qualcosa per essere felici, che la nostra felicità o infelicità dipenda dagli altri e dalle cose che abbiamo o ci mancano.
Eppure ognuno di noi, se riesce a sentire la voce del cuore, e utilizza i propri sensi, potrà provare istanti di gioia di fronte, ad apparenti, piccoli eventi, che la natura ci regala in maniera del tutto gratuita.
Un profumo, un colore, una forma, un sapore, una voce, un suono, una carezza e …. tanto altro possono cambiarci l’umore e ridarci speranza, anche in momenti di grande difficoltà, ed è per questo che da sempre, sto ricercando il modo di far sì che la casa si trasformi in uno strumento per riappropriarci della capacità di essere felici, di comprendere veramente, attraverso la bellezza della natura che ci circonda, chi siamo e ciò di cui abbiamo veramente bisogno.

Penso che la natura racchiuda in se tutte le risposte che cerchiamo, perché noi ne siamo parte integrante.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Certificazione energetica



SCHEDA

Arredamento



SCHEDA