Il progett franchising
Nel campo dei servizi, il franchising creditizio è in piena crescita, dopo aver sorpassato ormai anche il franchising immobiliare.
Grazie a partnership e grandi accordi con i principali istituti bancari e finanziari, CREDEASY è in grado di offire un ampio ventaglio di servizi già selezionati e formule decisamente vantaggiose. Tassi convenienti, tempi rapidi e un’ampia gamma di servizi rendono le filiali CREDEASY sempre più competitive rispetto ai tradizionali istituti di credito.
Ma cosa “vende” un franchising creditizio? Le soluzioni sia per le aziende che per le famiglie sono molteplici. Tra i principali:
• Prestiti fino a 50.000 €
• Prestiti a casalinghe e studenti
• Mutui
• Cessione del quinto dello stipendio
• Carte di Credito
• Fidejussioni
• Leasing
• Mutuo chirografario
• Prestiti alle aziende e ristrutturazione del debito
CREDEASY ha creato un’offerta di servizi quanto più ampia e diversificata, attraverso la continua ricerca e innovazione dei prodotti.
Ovviamente, anche il franchisee deve fare la sua parte e saper giocare bene le proprie carte. Il potenziale di cui dispone è enorme, la gamma di servizi è davvero concorrenziale: il suo compito, non da poco, è comprendere e soddisfare, grazie alla propria abilità e sensibilità commerciale, i bisogni di una clientela sempre più attenta ed esigente. In suo soccorso interviene CREDEASY, offrendo all’affiliato tutta la formazione manageriale e tecnica necessaria.
Il prezioso nostro know-how messo a disposizione dell’affiliato si si può sintetizzare così:
• Gamma completa e sempre competitiva di prodotti finanziari richiesti dal mercato
• Ricerca ed innovazione continua di nuovi prodotti finanziari
• Assistenza e supporto pubblicitario locale continuo.
• Formazione commerciale, tecnica e gestionale specifica
• Assistenza per apertura e lancio dell'agenzia finanziaria
• Assistenza commerciale e consulenza marketing continua per tutta la durata del contratto
• Gestionale per il caricamento e la gestione delle pratiche
La parola chiave è fiducia. In nessun altro business commerciale come quello creditizio, la fiducia è così essenziale. Affidabilità, trasparenza e serietà sono requisiti imprescindibili. E cosa meglio di un marchio noto e collaudato può garantire tutto questo?