Rookie Drivers Club

L’associazione Rookie Drivers Club è nata il 29 aprile 2009 per volontà dei due soci fondatori, un medico e un’avvocatessa amanti dello sport ed intenzionati ad incentivare, all’interno dell’ipercompetitivo mondo dei motori, uno spirito di condivisione dei valori di professionalità e lealtà agonistica fra i giovani piloti emergenti del panorama internazionale.



L’obiettivo principale dell'associazione è quello di supportare il percorso di crescita di quei “rookies” che intendono affermarsi nel mondo dell'automobilismo come autentici sportivi. Del resto - come insegna la storia della Formula 1 - il talento, la preparazione atletica, il fair play e le capacità relazionali sono tutte qualità che non possono mancare ad un pilota vincente.



Agli associati, quindi, si chiede di mantenere una irreprensibile condotta morale, civile e sportiva, mentre il Club s’impegna a promuovere l’immagine dei suoi iscritti attraverso le pagine del suo sito ufficiale e ad organizzare eventi o patrocinare iniziative finalizzate alla diffusione di una cultura sportivo-professionale nel motorsport.





AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ