Sanvittore Ristorante Cocktail Bar & Music Lounge
RISTORANTE di CARNE con PIZZERIA COCKTAIL BAR & MUSIC LOUNGE
Cucina aperta tutti i giorni dalle 18, 00 alle 2, 00 di notte
Brunch Domenicale dalle 12, 00 alle 16, 00
Happy Hour tutti i giorni dalle 18, 00 alle 21, 00
Sanvittore è uno dei pochi locali a Milano dove è possibile mangiare praticamente a tutte le ore, anche la sera tardi: La cucina è aperta tutte le sere dalle 18 fino alle 2 di notte. C'è pure il tavolo da biliardo e una terrazza che consente di potere cenare all'aria aperta, anche in caso di pioggia o fumare senza essere costretti a farlo sul marciapiedi. A Sanvittore si organizzano cene per gruppi e comitive, compleanni e ricorrenze, con menu personalizzati da 30 euro in su. Particolari agevolazioni per aperitivi e cene aziendali, meeting, conferenze , il tuo addio al nubilato/celibato, compleanni, feste di laurea, matrimoni, feste private e affitto location. Tutte le Domeniche dalle 12 alle 16 (con prenotazione) SanVittore è “PLAYBRUNCH” , un format pensato anche per le giovani famiglie con pargoli al seguito, tavoli apparecchiati con fogli di carta bianchi corredati da pastelli, dove i bimbi (e non solo) possono scarabocchiare in libertà , in terrazza un'animatrice intrattiene i piccoli con giochi e musiche(per la gioia degli stessi e soprattutto dei genitori). Il punto di partenza del Brunch di SanVittore rimane quello anglosassone, le uova escono espresse su ordinazione nei vari modi, fritte, strapazzate, benedict e montecristo. Dalle ore 12.00 alle ore 16.00. Adulti € 20, 00 – Bambini fino ai 10 anni € 10, 00.
La carne e la pizza sono protagoniste accanto a salumi di qualità, prosciutti di Parma, di Norcia, il toscano e il Sardo, il "Pata Negra" e il Serrano (tutti rigorosamente tagliati al coltello).
E’ comunque la carne il cavallo di battaglia del ristorante: Fiorentine e costate di manzo, l’Angus argentino e la carne di cavallo. Filetto, controfiletto, le Tagliate e le dadolate con la rucola, gli Straccetti alla Romana o la tartare (con ben 13 condimenti da utilizzare a piacere) e il maxi hamburger su 3 strati con le Patatine fritte.
Da non dimenticare poi per la stagione estiva e per chi la carne non mangia, le insalatone e i primi piatti di pasta.
Ad accompagnare tutte le pietanze, una vasta carta di Vini nazionali.
Il buffet si presenta sostanzioso: Aperitivo Mimosa di benvenuto e poi via: Yogurt, Cereali, Marmellate e Nutella, Puncake e Brownies. Pasta calda, e fredda, Lasagne e Giambalaya, Verdure cotte e crude, Carne e insalate di Pesce, formaggi e salumi, Salamelle, sfilata di dolci e caffè americano a go go.
L'aperitivo, un serpentone all'insegna della leggerezza: verdure, melanzane e zucchine grigliate o al vapore, pinzimonio, pizzette e focaccine fatte in casa, frittatine vegetariane e polenta fredda, rollè di sfoglia, polpettine e bruschette, biscottini salati. Da associare a freschi cocktail come il Mojito Sakè oppure agli smoothies. Ottimi anche per il dopocena.
Tutte le sere della settimana, tranne il Lunedì, dalle ore 18, 00 alle ore 21, 30