I Gasparotto - Parrucchieri dal 1954
I GASPAROTTO nasce nel 1954 dal talento e dall'intuito di Umberto Gasparotto. Nei saloni di via Montenapoleone a Milano, dove lavora dall’età di 11 anni, Umberto apprende l’arte del parrucchiere e inizia un altissimo percorso professionale. La passione del padre, con il supporto di Adriana, compagna di vita, si tramanda ai figli.
Alessandro lavora nel salone del padre per 22 anni e poi decide di dare a I Gasparotto respiro internazionale, fondando oltre oceano un proprio salone. Gianmarco, dopo l’Accademia, cresce artisticamente tra New York e San Pietroburgo. Forte di un’esperienza di vita straordinaria, che prima del mestiere gli ha insegnato l’arte di interpretare al meglio le esigenze stilistiche individuali, torna a Milano, carico di entusiasmo e di idee da realizzare.
I GASPAROTTO sono un caso felice di italianità, in cui l'innovazione incontra la tradizione, nel solco dei valori di sempre: l’attenzione per ciò che banalmente verrebbe chiamato CLIENTE, e che in questo salone diventa una PERSONA, l’amore per il Bello, ma anche la ricerca nel design dell’arredo. Unitamente a tutto ciò, si coniuga lo sforzo di personalizzare il trattamento e la costante ricerca della qualità nei prodotti, altro grande punto di forza de I GASPAROTTO. Gli elementi si coniugano in un’esperienza perfetta, promessa di garanzia e fiducia che si rinnova nel tempo.