Chirurgia Vertebrale Dr. Bruno
Le patologie della colonna vertebrale sono una frequente causa di dolore e di limitazioni imprtanti nell'attività fisica di un crescente numero di persone.
Nel corso degli ultimi anni si sono realizzati notevoli progressi nel trattamento di questi problemi e sono state sviluppate tecniche mini invasive che permettono di ottenere buoni risultati limitando l'entità del trauma chirurgico e rendendo più rapido il recupero postoperatorio
La tecnologia da sola non è però sufficiente perché è necessario che venga gestita con competenza e razionalità da parte di personale esperto. L’intervento chirurgico può essere un atto che risolve una patologia ma il punto più importante è saper scegliere il momento giusto per intervenire, se sia opportuno farlo o se vi siano alternative e la tecnica più appropriata realizzando un piano di cure personalizzato che deve tenere conto di molte variabili. L’esperienza e la competenza del chirurgo vertebrale rimangono l’elemento fondamentale per poter portare a termine un piano di cure con successo.
L'esperienza pluriennale in chirurgia vertebrale acquisita occupandosi esclusivamente di queste patologie, permette oggi di fornire una consulenza e dei poiani di trattamento di alto livello, utilizzando le migliori ed aggiornate tecniche a disposizione.