PLASTAR s.r.l. - stampaggio e soffiaggio materie plastiche - Rubano (PD)
La ns. azienda, certificata ISO 9001:2008 e ISO/TS 16949:2009, opera da 45 anni nel settore dello stampaggio materie plastiche
I ns. reparti di stampaggio si propongono oggi anche all'esterno, offrendo la propria esperienza e mettendo a disposizione parte della propria struttura a costi altamente concorrenziali.
Siamo dotati di un parco macchine pari a 17 presse ad iniezione Mir da 60, 100, 140, 190, 200, 270, 280 t . dotate di dosatori master per la eventuale colorazione degli articoli, e di due soffiatrici da 3 e da 5 lt .
Ampia è la possibilità di stoccaggio sfruttando i ns. magazzini su una superficie coperta di mq.3000 e scoperta di mq.1000 .
I materiali da noi generalmente utilizzati sono: polipropileni normali, rigenerati e caricati, abs, policarbonato , polistirolo, polimetilmetacrillato, nylon, gomma termoplastica.
La disponibilità di produzione può prevedere anche il ciclo di 24 ore giornaliere .
Offriamo inoltre l'interessante opportunità di confezionamento e/o assiemaggio conto terzi nella nostra azienda Plastic Star doo di Umag - Croazia ; a poca distanza dai nostri stabilimenti (circa 200 km) abbiamo organizzato una struttura che, a costi manodopera molto interessanti , è in grado di soddisfare ogni esigenza di lavorazione manuale o semi-automatica. Disponiamo di personale qualificato e della possibilità di organizzare la logistica direttamente verso destinazioni europee.