Poliambulatorio Tiziano
Costituito nel 1980 il Poliambulatorio Tiziano ha conosciuto una crescita continua in relazione al numero di pazienti e al livello del servizio offerto, caratterizzato da:
- assoluta qualità dei test ed esami diagnostici eseguiti
- affidabilità dei risultati
- rapidità di esecuzione delle procedure
- competitività dei prezzi.
La società nacque dall’idea organizzativa del Dott. Patrizio Maggiolini e della Dott.ssa Daniela Tucci per voler dare agli utenti servizi diagnostici ad alto livello qualitativo ed “umanizzare” il rapporto medico / paziente.
Si può affermare che essendo i fondatori della Società due medici, il loro principio ispiratore è sempre stato legato al giuramento di “Ippocrate” in cui “la qualità” rappresenta l’obiettivo del “quotidiano” nel lavoro di tutti i Medici-Chirurghi verso i propri assistiti.
Inoltre possiamo affermare che il Poliambulatorio Tiziano ha sempre perseguito la qualità “quotidiana” anche oltre una mera analisi dei costi industriali a cui attualmente si fa molto riferimento.
Oggi, il Poliambulatorio Tiziano, è una realtà dinamica, proiettata ad un continuo aggiornamento del livello tecnologico e qualitativo delle prestazioni offerte.
Costantemente vengono analizzate le possibilità di aggiornamento degli apparati elettro-medicali, e le nuove frontiere della diagnosi clinica, al fine di poter garantire all’utente finale un risultato che possa considerarsi sicuro e di alta qualità.
Formazione, informazione, processo, aggiornamento, rispetto, precisione, monitoraggio, accreditamento, professionalità, rappresentano solo parte di tutto quel percorso che viene chiamato qualità e del quale il Poliambulatorio Tiziano ne ha fatto principio e ispirazione.