Amministrazioni Condominiali Veronesi Lorenzo







IL NS. STUDIO INCLUDE NELL'EMOLUMENTO LE SPESE DI CANCELLERIA TELEFONICA O MODELLO 770



METTE A DISPOSIZIONE TRAMITE IL PROPRIO SITO. WEB DI TUTTE LE FATTURE CHE QUOTIDIANAMENTE VENGONO. PAGATE E ANCHE IL COPIA ESTRATTO CONTO BANCARIO CON POSSIBILITÀ DI SCARICARLE SUL. PROPRIO PC PERSONALE.





METTIAMO. INOLTRE. A DISPOSIZIONE DEI NS. TUTTA UNA SERIE DI. MODULISTICA GIÀ PRECOMPILATA PER FACILITARE LA. COMUNICAZIONE CON. I CONDOMINI.







Amministrazione Condomini





Lo studio Veronesi Lorenzo occupa di amministrazione condominiale da molti anni gestendo sia realtà abitative minime sia realtà di grandi dimensioni come i supercondomini.





Lo studio ha sviluppato quindi nel tempo un’esperienza diversificata e consistente, che permette di affrontare con competenza ed efficacia tutte le problematiche inerenti il “vivere comune”.





Lo studio svolge l’attività di amministrazione offrendo un servizio garantito sia per le normali pratiche di prestazioni ordinarie sia per quelle di prestazioni straordinarie .





Affidare l’amministrazione condominiale allo studio associato significa avvalersi di:





  • Innovazione:
    lo studio offre la sicurezza di avere a disposizione l’amministratore anche fuori dell’orario d’ufficio grazie al servizio di un portale dedicato
  • Affidabilità:
    lo studio e l’Amministratore sono coperti da apposita polizza assicurativa professionale a copertura degli atti compiuti nell’espletamento del mandato
  • Competenza:
    lo studio opera nella gestione condominiale, garantendo la collaborazione con professionisti seri e affidabili sia in campo tecnico che legale. Lo studio, competente anche in materia Fiscale, garantisce lo svolgimento di tutti gli adempimenti fiscali previsti dalla normativa vigente (modello 770-pratiche 36% e 55%, gestione del personale, etc.)
  • Trasparenza:
    redazione di un rendiconto con criterio di competenza, che risulti chiaro e preciso, che preveda il dettaglio delle voci di spesa e la relativa ripartizione, ma anche la situazione patrimoniale, i fondi disponibili e le eventuali riserve in modo da consentirne l’immediata verifica all’assemblea. La documentazione è conservata in modo scrupoloso e attento.
  • Tempestività:
    la comunicazione con lo studio può avvenire in ogni momento nell’orario di apertura, telefonicamente sul cellulare dell’Amministratore per urgenze, via fax sempre
  • Professionalità: l’iscrizione all’ANACI è la testimonianza della volontà di rispettare precise norme deontologiche e regolamentari previste dallo statuto dell’Associazione stessa
  • Disponibilità:
    massima attenzione rivolta all’aspetto umano e sociale della professione: massima disponibilità in caso di urgenze, gestione delle controversie volta alla risoluzione dei problemi in modo sereno ed efficiente
  • Consulenza:
    per le strutture che non richiedano un amministratore lo studio è in grado di fornire consulenze su problemi di particolare entità o di difficile risoluzione





Amministrazioni per conto terzi





Si tratta di un nuovo servizio rivolto a mantenere un amministratore interno, demandando allo studio la gestione di tutte le operazioni contabili e fiscali, dal preventivo al rendiconto con riparto delle spese, la gestione delle ritenute d’acconto, le pratiche per ristrutturazioni edilizie (36%) e risparmio energetico (55%), la compilazione e la presentazione telematica della dichiarazione dei sostituti d’imposta (mod. 770) all’Agenzia delle Entrate, la gestione dei lavoratori occasionali accessori (sistema dei voucher).











AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ